Let’s talk about…

LINFAVEN™ - Trattamento delle gambe affaticate e della cellulite

LINFAVEN™, prodotto da Novachem e distribuito in Italia da AVG srl, è un principio attivo, di derivazione vegetale al 100% naturale, che svolge la sua funzione grazie alla forte azione sinergica del complesso di meliloto, arancia amara e ippocastano naturalmente ricchi in cumarine, sinefrine e flavonoidi. La sua composizione lo rende efficace nel portare sollievo alle gambe affaticate, nel trattamento della cellulite e nel trattamento dei capillari; agisce infatti come veno tonico, apportando vitamine che aumentano la resistenza dei capillari, proteggendoli dalla loro naturale fragilità.

MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging.

Mibelle Biochemistry, in collaborazione con l'Università di Friburgo e Greeninnovation Biotech, ha creato MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging. AVG presenta questa nuova tecnologia in esclusiva nel mercato italiano, consentendo all’industria cosmetica di formulare prodotti con un attivo derivato dal muschio, sostenibile ed assolutamente efficace, grazie alle particolari proprietà di queste incredibili piante eucariote che circa 470 milioni di anni fa “colonizzarono” la terra.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

L’olio di Neem: il miracoloso olio orientale.

Dai frutti dell’albero della Margosa viene estratto l’olio di Neem, una proposta di AVG estremamente efficace grazie alle sue proprietà idratanti, rigeneranti e anti-fungine. Può essere utilizzato come anti-pulci per gli animali e come anti-parassitario totalmente biologico.