PolyFructol Plus ©

Descrizione

PolyFructol Plus è una soluzione altamente concentrata di inulina oligosaccaride di derivazione vegetale, combinata a liposomi derivati dalla lecitina che -come complesso- migliorano efficacemente l'idratazione della pelle.

L'inulina è uno zucchero naturale estratto dalla radice di cicoria ed è noto per essere un importantissimo ingrediente prebiotico per la cura della cute:  in particolare aiuta a preservale un aspetto sano equilibrando il microbiota locale.

In aggiunta questo oligosaccaride mantiene la pelle nutrita ed idratata.

Studi clinici dimostrano che PolyFructol Plus © è in grado di aumentare l'idratazione della pelle già dopo una sola applicazione ed anche, quando inserito in formulazioni di tipo “rinse-off”, dopo il necessario risciacquo. Inoltre contribuisce efficacemente a proteggere la pelle dagli stress dovuti a ripetute, successive detersioni.

Incrementa significativamente l’efficacia della  barriera cutanea, l’idratazione, l’elasticità, la compattezza e la morbidezza della pelle continuando la sua azione anche nei due giorni successivi all’interruzione del trattamento.

INCI name: Inulin (and) Glycerin (and) Phenoxyethanol (and) Lecithin (and) Xanthan Gum (and) Aqua / Water

Specification
Codice: MibC117
Aspetto: Liquido
Qualità: Attivo
Solubilità: Idrosolubile
Origine: Naturale
Provenienza: Svizzera
Tipologia: Attivi
Funzioni
Idratante

Digital Library

Di seguito sono elencati i documenti disponibili.