Alpine Rose Active

Direttamente dalle vallate alpine il segreto della giovinezza

Oggi siamo orgogliosi di svelarvi la proprietà senolitica dell’attivo Alpine Rose Active di Mibelle Biochemistry. Ma cos'è questa decantata "attività senolitica"?
In termini semplici consiste nell'eliminazione delle cellule senescenti (le cosiddette "cellule zombi") al fine di garantire una pelle sempre giovane.

Il viaggio della Rosa alpina inizia nel bellissimo villaggio di Bergün, situato a 1400 mt. di altitudine nelle Alpi svizzere orientali: un luogo idilliaco circondato da uno dei più classici paesaggi montani.
In particolare, a Bergün e zone limitrofe, abbondano sia fattorie che negozi per la vendita diretta di prodotti agricoli locali.

Ma tra i tanti, Urs Heinrich è un contadino del tutto speciale! Vive assieme alla famiglia in una di queste pittoresche ma soprattutto funzionali fattorie dove alleva rare specie di animali autoctoni delle Alpi e coltiva in esclusiva per Mibelle Biochemistry la Rosa delle Alpi da cui si ottiene, per lavorazioni successive, il principio attivo che la contraddistingue: l’Alpine Rose Active.

L’azienda di Urs Heinrich è certificata come biologica Biosuisse "Bioknospe"; ciò le garantisce -in considerazione dei rigidi criteri di valutazione nei settori acqua, suolo, biodiversità e benessere animale- l’assegnazione di un elevatissimo livello di qualità riconosciuto internazionalmente.